Currently set to No Index
Currently set to Follow

Come smettere “Davvero” di stare male e soffrire per amore

 

Quando una storia d’amore intensa finisce è inevitabile passare un momento di profonda sofferenza, l’importante è sapere come affrontare davvero questo dolore e superarlo.

Perché si soffre quando una relazione finisce?

Prima di entrare nel dettaglio di questo articolo è necessario capire perché si soffre quando una relazione d’amore finisce e soprattutto perché alcune persone tendono a soffrire più degli altri.

Quando si è attratti da una persona il nostro corpo rilascia delle sostanze tra cui adrenalina, noradrenalina, feniletilamina e la dopamina, questi neurotrasmettitori arrivano al nostro cervello e danno quella sensazione di enorme eccitazione e benessere generale, tipiche di quando si è innamorati.

Gli effetti di questi neurotrasmettitori sono così potenti che sono del tutto simili alle droghe.

Proprio per questo una volta avvenuta la rottura, andiamo in “crisi d’astinenza”, proprio come succede a un drogato in crisi d’astinenza. Il nostro corpo e il cervello ha bisogno di quelle sostanze le vuole a tal punto che alcune persone possono arrivare a stare davvero male sia mentalmente che fisicamente. 

Farebbero di tutto pur di tornare con la persona amata arrivando a fare nei casi limite dei gesti davvero sconsiderati. 

Ami davvero quella persona?

Proprio per il motivo che ti ho spiegato la prima cosa da fare è fermarsi a riflettere e chiedersi: Amo davvero quella persona? 

Molto spesso non siamo davvero innamorati della persona in sé, ma siamo innamorati dell’idea che ci siamo fatti di lei e delle sensazioni che ci fa provare. 

Questo è tanto più vero nelle relazioni “complicate” dove ci sono numerosi alti e bassi, sia a livello emotivo che fisico. Nelle relazioni caratterizzate da forti litigi e da forte attrazione e complicità sessuale il corpo rilascia dosi massicce di quei neurotrasmettitori. 

Più sono forti le emozioni provate tanto più la rottura e l’allontanamento sarà sofferto e doloroso.

Non abbandonarti a pensieri e comportamenti negativi

Dopo una rottura possono davvero entrare in gioco dei pensieri molto negativi e distruttivi.

Se hai sofferto o stai soffrendo per amore forse ti riconoscerai in questi comportamenti:

1) Smetti di prenderti cura di te stesso/a in questo momento nulla ha più senso per te e smetti di curare il tuo aspetto fisico e talvolta persino l’igiene personale, ti capita di girare per casa in pigiama per giorni interi senza la voglia neppure di vestirti la mattina.

2) Credi che nessun’altra persona potrà mai sostituirla, quando si vive una relazione intensa a livello emotivo e sessuale è facile credere che non si potrà più trovare un’altra persona adatta a noi o che ci capisca così profondamente.

3) Passi il tuo tempo a pensare a tutti i momenti belli passati insieme e non fai altro che pensare a come sarebbe bello riviverli anche solo per un attimo.

4) Non vuoi uscire con gli amici o frequentare altre persone, in questo momento hai perso tutte le speranze e non vuoi vedere nessuno, ma soltanto rimanere in casa
nella tua solitudine

Questi sono solo alcuni dei comportamenti più frequenti che accadono dopo una rottura

Tornare con la persona amata è giusto o sbagliato?

Prima di darti la soluzione per smettere di soffrire voglio che leggi attentamente queste poche righe, perché da queste dipenderà tutto il tuo futuro sentimentale.

Anche se la ami alla follia tornare insieme a quella persona non è sempre la scelta giusta e prima di fare qualsiasi azione devi pensarci attentamente.

Quando è meglio non tornare insieme?

Se riflettendo ti rendi conto di non amare davvero la persona con cui stavi, ma di essere soltanto innamorato/a dell’idea che hai di lei/lui, allora non è il caso di tornare indietro e di cercare di riconquistarla.

Perché qualora ci riuscissi torneresti in breve tempo a soffrire tra mille litigi intervallati da pochi momenti di benessere, fino a una nuova rottura.

Mentre se riflettendo profondamente ti rendi conto di essere davvero innamorato/a di quella persona, allora posso assicurarti che c’è un modo per riconquistarla anche se non è semplice e dovrai impegnarti davvero tanto per farlo.

Come smettere di soffrire per amore e tornare con la persona amata

Se riflettendo ti rendi conto di non amare davvero la persona con cui stavi, ma di essere soltanto innamorato/a dell’idea che hai di lei/lui, allora non è il caso di tornare indietro e di cercare di riconquistarla.

Perché qualora ci riuscissi torneresti in breve tempo a soffrire tra mille litigi intervallati da pochi momenti di benessere, fino a una nuova rottura.

Mentre se riflettendo profondamente ti rendi conto di essere davvero innamorato/a di quella persona, allora posso assicurarti che c’è un modo per riconquistarla anche se non è semplice e dovrai impegnarti davvero tanto per farlo.

Ecco come abbiamo aiutato migliaia di coppie a tornare ad amarsi

Questo è il metodo che ha già aiutato con successo oltre 3 mila coppie a tornare insieme.

+ 0
Persone aiutate
0 %
Clienti Soddisfatti
0
Esperti Certificati
+ 0
Ore Coaching

L'OFFERTA COMPRENDE:

 VideoCorso di Riconquista 

+

 Consulenza telefonica privata 

VideoCorso + Consulenza Privata
Solo 27€ (risparmi 78%)

Perchè sta spopolando in Italia?

ll metodo “SOSrelazioni” è diventato così popolare grazie alla sua semplicità.
Lo puoi mettere in pratica a qualsiasi età.
È un vero e proprio manuale di istruzioni dove troverai le parole e i gesti migliori da usare in ogni situazione.

È EFFICACE
È un metodo di riconquista innovativo che sfrutta 3 passi emotivi fondamentali. Ha già aiutato migliaia di persone a recuperare un rapporto in crisi

È SEMPLICE
Una formula studiata da un team di coach esperti, ora alla portata di tutti grazie ad una Guida Pratica.

È VELOCE
I risultati sono visibili già nelle prime settimane perché è una guida che ti accompagna passo dopo passo.

Cosa imparerai

+ Applica sin da subito il Metodo di Riconquista
il modello che ha permesso già a miglia di coppie a riconquistare il cuore della persona amata, senza nessuna pressione e insistenza

+ Come funzionano (in ogni rapporto) le 3 leve evolutive
e come usarle per farle risentire la voglia di ritornare da te, più innamorata di prima tra le tue braccia, senza nessuna pressione da parte tua

+ Conoscere la causa per cui ti ha mollato (spesso non è quella detto a te)
La fine di ogni rapporto avviene sempre per 1 di questi 4 motivi.
Scopri qual’ è stata la causa nel tuo caso specifico e avrai così la mappa precisa per pianificare la strategia di riconquista

+ Il test per scoprire qual’è la % di riconquista
in base al tuo caso specifico, saprai quante possibilità hai

+ Tutti gli errori che forse anche ORA stai commettendo
quando li scoprirai, capirai subito il perchè di tutti i suoi no, e come rimediare ai danni fatti

+ Sapere ciò che l’ex partner realmente pensa quando dice…
“ho bisogno di una pausa di riflessione”, “ho bisogno dei miei spazi” o “in questo momento voglio stare da solo/a”

+ I tuoi atteggiamenti possessivi e gelosi hanno allontanato il partner da te?
Smetti Immediatamente!
Mostragli una persona nuova, capace di governare le proprie emozioni, e di rispettare le sue. Imparerai come ricreare una nuova immagine che il partner ha di te

+ Come riaccendere la sua attrazione per te
imparerai cosa dire e quando dirlo, per connetterti direttamente con la sua parte emotiva profonda, e riaprire il suo cuore

+ 4 tecniche (super-efficaci) per renderlo/a pazza di gelosia
nel giro di pochi giorni innescherai una “scossa” emotiva…risvegliando la parte di gelosia che ogni uomo o donna ha

+ Quanto deve durare esattamente il “Contatto Zero” ?
Saprai calcolare quanti giorni e minuti devono passare dall’ultimo contatto avuto usando il principio: “Attesa = Durata Storia * Danni Commessi / Fattore ß”

+ Sms, Facebook, Whatsapp…Il Messaggio Giusto Al Momento Giusto
Quale tipo di messaggio è meglio utilizzare per la tua situazione?
Quanto tempo devi aspettare per inviargli un nuovo messaggio?
Come puoi “costruire attrazione” attraverso i messaggi?
Ecco tutte le risposte per far si che ti riscriva di nuovo

+ Diventa il “Partner Perfetto” ai suoi occhi un foglio di istruzioni di cosa fare, dire e come agire con eleganza quando sarai davanti ala persona che ami.

+ Saprai come ribaltare un semplice appuntamento per un caffè… in una notte di intensa intimità e complicità …che gli farà dimenticare perché ti ha lasciato

+ Cosa dire, e cosa NON dire durante una conversazione Copia e incolla dal nostro archivio, parola per parola la giusta frase, per la giusta situazione che ti troverai ad affrontare

+ Come sfruttare la distanza ottimizza il tempo che ti separa dall’Ex, per presentarti nel migliore dei modi ed essere irresistibile ai suoi occhi

+ Il segreto per far si, che sia il partner a ricontattarti, senza nessuna pressione da parte tua Come creare un senso di mistero che scatenerà la sua curiosità. Sentirà subito il bisogno di cercarti, parlarti, ed essere intorno a te… anche se a promesso di non farlo!
+ Se mi ha bloccato tutti i canali di comunicazione ? Ti ha bloccato facebook, whatsapp e anche le telefonate, tu non hai più modo di contattarlo/a. Smetti subito di insistere e scopri come sfruttare il suo circolo sociale per farle arrivare notizie mirate ed efficaci che accenderanno la sua curiosità.  Sarà il partner a riscriverti il primo messaggio !

+ Come gestire il contatto zero quando ci sono dei figli Grazie alla tecnica del “Contatto Zero Relativo” saprai come salvaguardare la serenità dei tuoi figli questa specifica strategia, amplificherà i valori fondamentali della famiglia … facendo rivalutare le  scelte prese.

+ Storie a distanza Come riconquistare il suo cuore se vivete lontani (in un’altra città o addirittura in un altro paese) …Trovi una sezione speciale dedicata “storie a distanza “ anche se vi separano 1000 km, riaccenderai il suo desiderio di stare con te!

+ Il partner si vede con un’altra persona? Non è un tuo rivale ma diventerà il tuo migliore alleato! Se e’ un suo ex, o una sua nuova fiamma non fa alcuna differenza … quando scoprirai come usere la tecnica “Aikido” il partner diventerà sempre più attratto/a da te e meno dell’altra perona.

+ Come ritornare insieme più innamorati di prima, e sentirle dire “Voglio stare con te per sempre Amore” La teoria dell’escalation dell’amore, ti mostra come costruire un rapporto inattaccabile, indissolubile, proprio come accadeva ai tempi dei nostri nonni

VideoCorso + Consulenza Privata
Solo 27€ (risparmi 78%)

Che risultati* si ottengono

Per quali casi funziona*

VideoCorso + Consulenza Privata
Solo 27€ (risparmi 78%)

Migliaia di persone lo hanno già applicato con successo

VideoCorso + Consulenza Privata
Solo 27€ (risparmi 78%)

Alcuni commenti ricevuti su whatsapp

ORDINA

SENZA IMPEGNO

a soli 27€

 VideoCorso + Consulenza privata 

Compila i campi qui sotto

Copyright dal 2022 © –  Tutti i diritti riservati


Privacy policy | Cookie Policy | Termini e Condizioni | Chi Siamo | Come funziona | Contattaci | Lavora con noi |

Il servizio NON è nè un servizio terapeutico, nè un sevizio psicologico. NON ci sono finalità mediche e NON viene fatto alcun tipo di assistenza psicologica. La società ha per oggetto la vendita di ebook ed eventuali sessioni di coaching. Per tanto persone affette da patologie e/o disturbi di vario genere sono invitate a contattare psicologi o psicoterapeuti abilitati dai rispettivi ordini professionali.

IMPORTANTE
Il servizio ha finalità, oltre di approfondimento culturale e di puro intrattenimento, anche quella di disincentivare qualsiasi forma di violenza verbale o fisica, in quanto è sempre sbagliata, e va sempre evitata e condannata. Qualsiasi rapporto deve essere fondato su totale libertà e totale rispetto.
– – – – – – – – – – – – – – –

This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc.  Additionally, This site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc, o Google. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook e/o Google in alcun modo.
– – – – – – – – – – – – – – –
Go Vertical srl Sede legale: Via DON MINZONI 10 - RUSSI (RA) P.IVA 02755370414

NB: I servizi offerti ed indicati nel presente sito, forniti ex legge 4/2013, non garantiscono il raggiungimento dello scopo e degli obiettivi ricercati dal Cliente. Gli esiti del servizio offerto possono variare da persona a persona, in base alla propensione e all’impegno applicato dal Cliente.

Esclusione della responsabilità (disclaimer): Il materiale e le informazioni contenute nel presente sito sono state elaborate soltanto a scopo informativo e non come consigli e/o diagnosi mediche/professionali/terapeutiche.

Data la diversità delle persone che possono usufruire dei servizi presenti sul sito, non viene garantito il pieno raggiungimento degli obiettivi e il risultato potrebbe essere diverso per ciascun Cliente (obbligazione di mezzi, ma non di risultati)

Il sito e tutti i suoi contenuti (prodotti/servizi/consulenze/pdf/articoli/consigli) e l’autore stesso, non intendono sostituirsi a nessun tipo di trattamento medico o psicologico, se il Cliente sospetti o è a conoscenza di eventuali disturbi fisici o psicologici è invitato ad affidarsi ad un trattamento medico o psicologico specifico.

L’autore declina ogni responsabilità riguardo ad azioni compiute seguendo ciò che si trova in questo sito comprese pagine/video/audio e non garantisce l’accuratezza e l’integrità delle informazioni riportate. Declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali problematiche o danni causati negligenza e/o errori nell’utilizzo dei prodotti forniti. Tutte le informazioni del sito sono fornite “così come sono”. Entrando in questo sito e acquistando qualsiasi prodotto/servizio il Cliente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d’uso. Se non sei d’accordo con tali condizioni o se non hai ancora raggiunto la maggiore età, esci immediatamente.

Il sito è attualmente in fase di completamento, quindi con possibilità di eventuali errori e refusi. Ogni riferimento a persone, fatti realmente accaduti, esistiti o esistenti, è puramente casuale, ma esemplificativo di situazioni reali e/o realmente accadute e/o potenzialmente verificabili. Lo stesso vale in relazione alle opere presentate. Nel sito e nelle opere presentate potrebbero essere impiegati degli pseudonimi in relazione agli autori, agli attori e/o ai soggetti citati.

Nel produrre le pagine del Sito, il proprietario/l’azienda non ha inteso violare alcun diritto di Copyright. Se, accidentalmente, è stato utilizzato materiale protetto da Copyright, si prega di comunicarlo al più presto tramite e-mail all’indirizzo [email protected] Il proprietario/l’azienda, una volta verificata la legittimità della richiesta, provvederà alla rimozione del materiale protetto. Il proprietario del Sito / l’azienda garantisce che il trattamento dei dati personali che dovessero pervenire tramite le modalità previste, è conforme a quanto previsto dalla vigente normativa sulla privacy (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati, ufficialmente regolamento n. 2016/679). I dati personali dell’utente non saranno ceduti a terzi e il loro utilizzo servirà soltanto per comunicazioni relative al sito e ai suoi contenuti e per l’invio di eventuale ulteriore materiale. Il proprietario/l’azienda si riserva il diritto di apportare modifiche e/o cambiamenti ai Termini e alle condizioni di utilizzo del sito in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno.