Quando un matrimonio finisce può sembrare che tutto il mondo ti crolli addosso.
Puoi sentirti disperata nel tentativo di ricostruire quel mondo. E questo significa anche tentare di riconquistare l’altra persona.
Ma come?
Ecco 3 spunti.

Riscopri chi sei
Quando si vuole riconquistare l’ex marito, la tentazione è quella di puntare tutto su di lui.
La verità è che la tua mentalità e il modo in cui ti senti fanno la differenza nel far sì che il tuo ex marito veda te e la vostra relazione sotto una luce diversa.
Devi prenderti cura di e ricostruire te stessa fino a raggiungere un livello di fiducia tale da non aver bisogno di tuo marito per condurre una vita felice.
Scavare a fondo nei problemi
Probabilmente hai pensato molte volte ai possibili errori che hai commesso nella coppia e cosa sia andato veramente storto nel vostro matrimonio.
Spesso i problemi che dividono le coppie sono solo un sintomo del vero problema. Bisogna scavare a fondo per trovare la reale causa: per esempio, i litigi e i conflitti possono essere il risultato di bisogni inespressi a cui non è stata data voce nella relazione.
È un processo che può avere bisogno di un supporto esterno professionale, supporto che puoi trovare con uno dei nostri coach.
Lasciagli seguire il suo processo
Devi permettere al tuo ex marito di affrontare il processo a modo suo che, sicuramente, sarà diverso dal tuo modo.
È difficile cercare di non giudicare il modo in cui sceglie di gestire la rottura. Ognuno gestisce le cose in modo diverso. Cerca di non fare supposizioni su come si sente il vostro ex marito.
Resisti all’impulso di cercare di controllare o manipolare il suo processo e concentrati invece sul tuo.

Questi sono solo 3 di tantissimi altri modi. Ogni rapporto ha una storia personale e delicata che merita di essere approfondita in modo professionale! Non esitare a scriverci!