Ricerchiamo collaboratori

SosRelazioni leader nel settore del coaching relazionale e formazione sta ricercando:

✅ Giornalisti
✅ Web content editor
✅ Storyteller

Da inserire in Azienda nei ruoli di
CONTENT CREATOR

CHI CERCHIAMO

Stiamo cercando instancabili creativi della parola, maestri di stile e narrazione per contenuti di valore, intensi e unici sulle relazioni, la vita di coppia e la crescita personale.

COSA SERVE PER COLLABORARE CON NOI

Sono richiesti i seguenti requisiti:

IN COSA CONSISTE IL LAVORO?

- Creazione di contenuti accattivanti e unici (post, caroselli, Reel, video pillole, foto) su temi riguardanti crescita personale, relazioni di coppia e relazioni interpersonali, per i social dell’azienda (Fb, IG, TikTok, Youtube);

- Ricerca e approfondimento dei temi centrali di SosRelazioni per creare articoli in ottica Seo per il blog e video di approfondimento per Youtube.
Se credi di essere la persona giusta compila il modulo

Lascia che ci presentiamo siamo un team di giovani con tanta voglia di fare

SOS RELAZIONI è un'azienda che fornisce supporto e sedute on-line ai propri clienti

Crediamo nella formazione continua
Siamo fortemente convinti che la formazione sia uno strumento per migliorare la qualità della nostre relazioni e quindi della nostra vita

Con tutta la nostra passione per ciò che facciamo e un team di 50 persone, dal 2017 ogni anno aiutiamo oltre 3000 clienti, con i nostri prodotti e servizi

Vuoi lavorare con noi? Invia la tua candidatura

Inserisci i tuoi dati

Compila il modulo qui sotto, con tutti i tuoi dati

Specifica quali sono le tue conoscenze

Descrivi in modo esaustivo quali sono le tue conoscenze, le tue professionalità, e le tue esperienze
Cerca di scrivere in modo più completo possibile

Ti ricontattiamo noi

Se la tua candidatura la riteniamo interessante, ti chiameremo a breve per un colloquio conoscitivo

Compila il form!

Copyright dal 2022 © –  Tutti i diritti riservati


Privacy policy | Cookie Policy | Termini e Condizioni | Chi Siamo | Come funziona | Contattaci | Lavora con noi |

Il servizio NON è nè un servizio terapeutico, nè un sevizio psicologico. NON ci sono finalità mediche e NON viene fatto alcun tipo di assistenza psicologica. La società ha per oggetto la vendita di ebook ed eventuali sessioni di coaching. Per tanto persone affette da patologie e/o disturbi di vario genere sono invitate a contattare psicologi o psicoterapeuti abilitati dai rispettivi ordini professionali.

IMPORTANTE
Il servizio ha finalità, oltre di approfondimento culturale e di puro intrattenimento, anche quella di disincentivare qualsiasi forma di violenza verbale o fisica, in quanto è sempre sbagliata, e va sempre evitata e condannata. Qualsiasi rapporto deve essere fondato su totale libertà e totale rispetto.
– – – – – – – – – – – – – – –

This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc.  Additionally, This site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc, o Google. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook e/o Google in alcun modo.
– – – – – – – – – – – – – – –
Go Vertical srl, Via Gagarin 176, 61121 Pesaro

NB: I servizi offerti ed indicati nel presente sito, forniti ex legge 4/2013, non garantiscono il raggiungimento dello scopo e degli obiettivi ricercati dal Cliente. Gli esiti del servizio offerto possono variare da persona a persona, in base alla propensione e all’impegno applicato dal Cliente.

Esclusione della responsabilità (disclaimer): Il materiale e le informazioni contenute nel presente sito sono state elaborate soltanto a scopo informativo e non come consigli e/o diagnosi mediche/professionali/terapeutiche.

Data la diversità delle persone che possono usufruire dei servizi presenti sul sito, non viene garantito il pieno raggiungimento degli obiettivi e il risultato potrebbe essere diverso per ciascun Cliente (obbligazione di mezzi, ma non di risultati)

Il sito e tutti i suoi contenuti (prodotti/servizi/consulenze/pdf/articoli/consigli) e l’autore stesso, non intendono sostituirsi a nessun tipo di trattamento medico o psicologico, se il Cliente sospetti o è a conoscenza di eventuali disturbi fisici o psicologici è invitato ad affidarsi ad un trattamento medico o psicologico specifico.

L’autore declina ogni responsabilità riguardo ad azioni compiute seguendo ciò che si trova in questo sito comprese pagine/video/audio e non garantisce l’accuratezza e l’integrità delle informazioni riportate. Declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali problematiche o danni causati negligenza e/o errori nell’utilizzo dei prodotti forniti. Tutte le informazioni del sito sono fornite “così come sono”. Entrando in questo sito e acquistando qualsiasi prodotto/servizio il Cliente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d’uso. Se non sei d’accordo con tali condizioni o se non hai ancora raggiunto la maggiore età, esci immediatamente.

Il sito è attualmente in fase di completamento, quindi con possibilità di eventuali errori e refusi. Ogni riferimento a persone, fatti realmente accaduti, esistiti o esistenti, è puramente casuale, ma esemplificativo di situazioni reali e/o realmente accadute e/o potenzialmente verificabili. Lo stesso vale in relazione alle opere presentate. Nel sito e nelle opere presentate potrebbero essere impiegati degli pseudonimi in relazione agli autori, agli attori e/o ai soggetti citati.

Nel produrre le pagine del Sito, il proprietario/l’azienda non ha inteso violare alcun diritto di Copyright. Se, accidentalmente, è stato utilizzato materiale protetto da Copyright, si prega di comunicarlo al più presto tramite e-mail all’indirizzo [email protected]. Il proprietario/l’azienda, una volta verificata la legittimità della richiesta, provvederà alla rimozione del materiale protetto. Il proprietario del Sito / l’azienda garantisce che il trattamento dei dati personali che dovessero pervenire tramite le modalità previste, è conforme a quanto previsto dalla vigente normativa sulla privacy (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati, ufficialmente regolamento n. 2016/679). I dati personali dell’utente non saranno ceduti a terzi e il loro utilizzo servirà soltanto per comunicazioni relative al sito e ai suoi contenuti e per l’invio di eventuale ulteriore materiale. Il proprietario/l’azienda si riserva il diritto di apportare modifiche e/o cambiamenti ai Termini e alle condizioni di utilizzo del sito in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno.