Ecco cosa ne pensa chi ha già provato il metodo SOS Relazioni©

Scopri le storie di...

Andrea, Massimo, Simona e Mikol sono alcuni dei protagonisti dei nostri percorsi. Le loro storie sono un esempio di forza e determinazione nel superare le sfide della vita. Persone diverse, accomunate da un unico obiettivo: affrontare la rottura e la voglia di ricostruire da zero. Ognuno di loro ha affrontato la propria sfida personale con tenacia, cercando di ritrovare l'equilibrio e rimediando agli errori del passato. Ciò che li lega è il desiderio comune di ricostruire e vivere una relazione appagante, basata sul reciproco rispetto. Ascolta le loro storie, condividi la tua con noi e insieme troveremo il percorso giusto per te.

Video testimonianza di Antonio M.

Ho avuto dei problemi con la mia compagna e questo ci ha portato ad allontanarci.
Grazie al sostegno del Team di SOS Relazioni.it sono riuscito a relazionarmi e riavvicinarmi di nuovo a lei.

Video testimonianza di Alessandro P.

Ho capito che per riavere lei, prima dovevo recuperare me stesso e il mio equilibrio.
Grazie a SOSRelazioni sono tornato ad essere l'Alessandro che voglio essere, e questo sta portando risultati con la mia Ex

Video testimonianza di Zelinda G.

Voglio ancora bene a mio marito, e ho deciso di capire come dovevo comportarmi e quali parole usare con lui. Grazie al percorso di SOS Relazioni.it ho ricevuto consigli strutturati e specifici per la mia situazione.

Video testimonianza di Federica G.

Grazie al team di SOS Relazioni.it, un team di professionisti tutti certificati, Vito è tornato ad essere l'uomo che mi ha fatta innamorare. Ho provato nuovamente attrazione e voglia di lui, come non accadeva da tempo.

Video testimonianza di Tommaso R.​

Grazie al percorso con il Team di SOS Relazioni.it sono riuscito finalmente a migliorare me stesso riconquistando di nuovo la fiducia della mia compagna.

Video testimonianza di Monica C.

Sona stata seguita dal Team SOS Relazioni che mi ha spiegato quali erano gli errori ed il perchè Marco si è allontanato. Grazie a SOS Relazioni siamo tornati insieme e lui mi cerca anche più di prima.

Consulenza Telefonica
GRATUITA

Compila i campi qui sotto